
Le abitudini degli italiani legate all'uso dell'automobile stanno diventando sempre più bizzarre e numerose, compreso fare sesso in auto ma addirittura mentre si guida.
Lo testimonia una recentissima ricerca effettuata da Lindberg International per conto di Jabra, produttore di speakerphone, cuffie e auricolari. Quali sono, dunque, le abitudini di guida degli intervistati? Alcune risposte non destano stupore, ma altre sì:
• il 72% mangia regolarmente mentre guida;
• il 28% invia SMS mentre guida;
• quasi il 25 % si sistema i capelli o si cambia i vestiti mentre guida e il 13% si trucca;
• il 15% ha avuto rapporti o compiuto altri atti sessuali mentre era alla guida;
• il 10% legge quotidiani o riviste mentre guida.
Appena mi è capitata sott'occhio questa ricerca, mi sono venuti in mente i verdoniani Ivano e Jessica di Viaggi di nozze che sfrecciano in macchina e al grido di "'O famo strano?" collaudano la macchina in corsa per acrobazie sessuali. Non sono riuscita a trovare il video della scena ma il dialogo sì:
Ivano:E come 'o famo?
Jessica: 180?
Ivano: 220! Te va?
Tornando alla ricerca, diciamo che ho un'idea su "altri atti sessuali", ma sui rapporti? Ma che, davero davero? Secondo me questa opzione è stata indicata solo da uomini che, si sa, sono molto fantasiosi, almeno in quanto a racconti :D
Ps: Lo scopo della ricerca era suggerire di tenere comportamenti responsabili alla guida, tra i quali l'utilizzo di auricolari e/o kit vivavoce (magari proprio Jabra) invece che utilizzare il cellulare. Rimedi per il sesso in auto invece?!
Nessun commento:
Posta un commento