Redattrice web, un mestiere che spesso è passione. Il web content editor lavora ovunque: da casa, in ufficio, in redazione, in viaggio, in treno, in coda alla posta, nella sala d'attesa del medico, sulle poltroncine del parrucchiere. Una redattrice web non si ferma quasi mai.

giovedì 6 maggio 2010

Marika Fruscio fuori di sen(n)o


E' mia abitudine dare un'occhiata ai fatti del giorno consultando al volo Google News. Sono fuori casa tutto il giorno e molto spesso mi è difficile seguire i tg, quindi la mia prima infarinatura di notizie è deriva tutta da quello spione di Google. Inizio dalla Prima Pagina, passo poi a Scienza e Tecnologia, poi Economia e infine Spettacoli; il giro è più o meno sempre questo. Oggi noto che si parla di Marika Fruscio... ma chi è? Mai vista e mai sentita, eppure scorgo una bella mole di link provenienti da fonti Google News. Curiosa come una scimmia vado a vedere e scopro che Marika Fruscio è una ragazza mora proveniente dalle folte "scolaresche" di Uomini e Donne. La particolarità di Marika Fruscio? Le tette. Due borracce non indifferenti che qualche sera fa hanno fatto capolino dalla scollatura. Oddio, parlare di scollatura di Marika Fruscio forse è riduttivo: guardo le foto e noto che indossa un top al quale forse il sarto ha dimenticato di cucire tutta la zona anteriore! Fatto sta che durante una puntata di Diretta Stadio, trasmissione sportiva in cui è presenza fissa, ha mostrato di tutto un po', finendo tetta di fuori.
La mia prima domanda è "ma perchè perchè perchè?", la seconda è "quanto pesano le tette di Marika Fruscio?", la terza "è allergica al reggiseno?", infine "sono gemelle siamesi?".
Che belle cose produce la tv italiana! Vi lascio un video che esplicita meglio la situazione: già intorno al minuto 3:40 dovrebbe scorgersi "qualcosina" all'orizzonte, idem al 5:30.

Nessun commento:

Posta un commento