Redattrice web, un mestiere che spesso è passione. Il web content editor lavora ovunque: da casa, in ufficio, in redazione, in viaggio, in treno, in coda alla posta, nella sala d'attesa del medico, sulle poltroncine del parrucchiere. Una redattrice web non si ferma quasi mai.

domenica 23 maggio 2010

Sesso in auto... alla guida!


Le abitudini degli italiani legate all'uso dell'automobile stanno diventando sempre più bizzarre e numerose, compreso fare sesso in auto ma addirittura mentre si guida.
Lo testimonia una recentissima ricerca effettuata da Lindberg International per conto di Jabra, produttore di speakerphone, cuffie e auricolari. Quali sono, dunque, le abitudini di guida degli intervistati? Alcune risposte non destano stupore, ma altre sì:
• il 72% mangia regolarmente mentre guida;
• il 28% invia SMS mentre guida;
• quasi il 25 % si sistema i capelli o si cambia i vestiti mentre guida e il 13% si trucca;
• il 15% ha avuto rapporti o compiuto altri atti sessuali mentre era alla guida;
• il 10% legge quotidiani o riviste mentre guida.
Appena mi è capitata sott'occhio questa ricerca, mi sono venuti in mente i verdoniani Ivano e Jessica di Viaggi di nozze che sfrecciano in macchina e al grido di "'O famo strano?" collaudano la macchina in corsa per acrobazie sessuali. Non sono riuscita a trovare il video della scena ma il dialogo sì:
Ivano:E come 'o famo?
Jessica: 180?
Ivano: 220! Te va?

Tornando alla ricerca, diciamo che ho un'idea su "altri atti sessuali", ma sui rapporti? Ma che, davero davero? Secondo me questa opzione è stata indicata solo da uomini che, si sa, sono molto fantasiosi, almeno in quanto a racconti :D

Ps: Lo scopo della ricerca era suggerire di tenere comportamenti responsabili alla guida, tra i quali l'utilizzo di auricolari e/o kit vivavoce (magari proprio Jabra) invece che utilizzare il cellulare. Rimedi per il sesso in auto invece?!

Nessun commento:

Posta un commento