Redattrice web, un mestiere che spesso è passione. Il web content editor lavora ovunque: da casa, in ufficio, in redazione, in viaggio, in treno, in coda alla posta, nella sala d'attesa del medico, sulle poltroncine del parrucchiere. Una redattrice web non si ferma quasi mai.

domenica 20 giugno 2010

Analytics, Mondiali 2010 e mariti impenitenti


Mi sa che mi era saltato il codice di monitoraggio Analytics: all'inizio pensavo che non mi leggesse proprio nessuno, poi mi sono accorta che non venivano registrati più neppure gli accessi che facevo io stessa per prova da svariati pc.
Forse è successo quando ho cambiato template, boh. E vabbè, adesso penso di aver ripristinato il tutto. E con questa, possiamo prepararci spiritualmente e gastronomicamente alla partita Italia - Nuova Zelanda. Ah, per la cronaca: ho tanto criticato le vuvuzela che a breve temo me ne ritroverò una in casa. Ebbene sì, sto crescendo una serpe in seno: mio marito vuole assolutamente comprarne! Che faccio, lo caccio via di casa?

Nessun commento:

Posta un commento