Redattrice web, un mestiere che spesso è passione. Il web content editor lavora ovunque: da casa, in ufficio, in redazione, in viaggio, in treno, in coda alla posta, nella sala d'attesa del medico, sulle poltroncine del parrucchiere. Una redattrice web non si ferma quasi mai.

mercoledì 2 giugno 2010

One.org lancia Berlusconi


One non è solo una canzone (meravigliosa) degli U2 ma è anche il nome di un'organizzazione umanitaria che vede tra le sua fila proprio Bono Vox.
Ne sono sostenitrice sin dalla sua nascita per gli obiettivi che persegue e quindi ricevo regolarmente newsletter e inviti a partecipare alle iniziative organizzate.
Qualche giorno fa apro la mail in arrivo da One e leggo HURL BERL: in pratica, "Lancia il Berlusca".
Lanciarlo simbolicamente, tramite un game online, per simboleggiare la richiesta per la sua uscita dal G8, visto che non ha rispettato le promesse fatte in merito agli aiuti umanitari per i Paesi poveri.
"Nel 2005 ha detto che avrebbe aumentato gli aiuti all'Africa, ma in realta' li ha tagliati", così si legge e quindi, supportati dalla tipica musichetta italiota, si può lanciare Berlusconi come si lancia il giavellotto.
C'ho provato 3 volte prima di riuscirci, penso sia segno che difficilmente qualcuno riuscirà a farlo tornare a casetta sua. Non nascondo affatto il mio rammarico.

Nessun commento:

Posta un commento