Redattrice web, un mestiere che spesso è passione. Il web content editor lavora ovunque: da casa, in ufficio, in redazione, in viaggio, in treno, in coda alla posta, nella sala d'attesa del medico, sulle poltroncine del parrucchiere. Una redattrice web non si ferma quasi mai.

lunedì 21 giugno 2010

Temi Maturità 2010: notte prima degli esami, il terrore impera!


Avviso subito i maturandi che qui non troverete nessuna traccia della maturità 2010 ma semplicemente un post basato sul fatto che in queste ore il web è già impazzito sotto le isteriche tastiere di chi cerca i temi della maturita 2010. A meno di non avere santi in paradiso (anzi, in Ministero), mettetevi l'anima in pace: non c'è modo di reperire i temi della maturità online. Non è vero che le scuole italiane in Australia possono esservi di aiuto, non è vero che a tarda notte qualcosa trapelerà. E' invece vero che è molto più utile una bella nottata a ronfare, invece che alla ricerca della traccia che salverà l'esito dell'esame di stato. Dormite!, e se non ci riuscite fatevi una camomilla; e se ancora non c'è verso di prender sonno, leggete un libro che non sia scolastico, rilassatevi sfogliando un giornale ma non mettetevi online. Neppure per chattare con altri compagni di sventura :D
Un grande in bocca al lupo per la maturità 2010 a chi passerà per caso di qua. Io intanto ripenso al mio esame di maturità con questo sottofondo musicale:

Nessun commento:

Posta un commento