Redattrice web, un mestiere che spesso è passione. Il web content editor lavora ovunque: da casa, in ufficio, in redazione, in viaggio, in treno, in coda alla posta, nella sala d'attesa del medico, sulle poltroncine del parrucchiere. Una redattrice web non si ferma quasi mai.

domenica 18 aprile 2010

Tutti Susan Boyle! Video Chubby Lin Yu Chun, suo emulo


Noto che ormai per approdare ad un qualsiasi talent di stampo canterino, a qualsiasi latitudine ci si trovi, il primo e più importante requisito è solo uno: essere una (sotto)specie di Susan Boyle. Per i pochi che ancora non fossero a conoscenza del fenomeno Susan Boyle, si tratta di una signora scozzese bruttarella e un po' sgraziata ma dalla voce da usignolo.Dopo di lei, sembra che in tutto il mondo si faccia a gara a chi ha il concorrente più brutto in trasmissione; possibilmente in sovrappeso, con capelli improbabili e abiti orrendi, che possano sottolineare ancor di più la sfighitudine di cui sono afflitti. Poi un minimo di intonazione e la storia da caso umano fa il resto.
Però Susan Boyle ha un talento spropositato, canta che è una meraviglia e mette i brividi per quanto è brava; infine, al contrario degli altri, non è stata imbruttita ad hoc per andare in scena ma anzi è nella fase "ho scoperto il botox, sono dimagrita, mi hanno fatto un bel trucco&parrucco, mi vestono bene".
E quindi ore le bellone di turno possono mettersi l'anima in pace: non si arriva solo per bellezza, si arriva pure per bruttezza conclamata. La concorrenza è sempre più spietata e arriva proprio dall'universo impensato delle persone brutte: tanto vale smetterla di fare diete, sedute estenuanti in palestra e manicure selvagge. W i bruttoni!
Per intenderci, ecco l'ultimo "fenomeno", in arrivo da Taiwan: si chiama Chubby Lin Yu Chun.


Nessun commento:

Posta un commento